Ricerca

Il 27 ottobre diventa operativo il servizio online CO Sardegna dedicato all’invio delle Comunicazioni Obbligatorie. I Soggetti Obbligati e i Soggetti Abilitati che sono già accreditati potranno continuare ad utilizzare le credenziali rilasciate dal Ministero del Lavoro.
CO Sardegna aderisce alle modalità di invio telematico delle Comunicazioni Obbligatorie sancite col Decreto Interministeriale del 30 Ottobre 2007, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 299 del 27 dicembre 2007, col quale si stabiliscono le nuove modalità per le comunicazioni obbligatorie on-line (assunzioni, trasformazioni, proroghe e cessazioni dei rapporti di lavoro) da parte dei datori di lavoro, pubblici e privati.
Dal giorno 24 Ottobre 2008 al giorno 26 Ottobre 2008 il servizio di invio e di accreditamento sarà temporaneamente sospeso per consentire le operazioni di attivazione del servizio regionale.
I Soggetti Obbligati all’invio delle Comunicazioni Obbligatorie (tutti i datori di lavoro pubblici e privati), e i Soggetti Abilitati (gli Intermediari), per adempiere agli obblighi di legge nel periodo indicato potranno inviare il modulo UniUrg al numero di Fax Server 848 800 131.
Resta fermo l’obbligo di invio della comunicazione ordinaria al servizio competente nel primo giorno utile.