Ricerca

L'Assessorato dell'Industria ha pubblicato l'avviso di partecipazione al programma di formazione e affiancamento per le imprese sarde che intendono dare una dimensione internazionale alla propria attività. Il programma, interamente realizzato con fondi pubblici, sarà cofinanziato dalla misura 4.2 d del Por Sardegna 2000-2006 e dai fondi dell'Istituto nazionale per il commercio estero. L'obiettivo del progetto è sviluppare le competenze e le conoscenze delle imprese, necessarie per valutare le opportunità di internazionalizzazione ed orientare le scelte imprenditoriali. Il corso, previsto per la prima metà del mese di marzo 2009, è riservato a 20 imprese non esportatrici , in particolare piccole e medie, appartenenti al settore manifatturiero (Codice C Ateco 2007), con sede nel territorio regionale e con una struttura operativa consolidata. La partecipazione al corso è interamente gratuita.
Le imprese interessate sono invitate a inviare la scheda di adesione e il questionario tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro il 2 febbraio 2009 al seguente indirizzo:
Assessorato dell'Industria Servizio affari generali e promozione dello sviluppo industriale Viale Trento, 69 – 09123 Cagliari
Le domande, inoltre, possono essere presentate a mano nei seguenti giorni e orari: dal lunedi al giovedì dalle ore 9 alle 14, e dalle 15,30 alle 18; il venerdì dalle ore 9 alle 14.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Maggiori informazioni sul sito della Regione Sardegna http://www.regione.sardegna.it/j/v/28?s=1&v=9&c=88&c1=88&id=12394