Ricerca

Entro giovedì 31 gennaio 2013 i beneficiari dei finanziamenti del concorso di idee dovranno trasmettere la documentazione necessaria per la stipula del contratto con l'Amministrazione regionale.
L'Assessorato del Lavoro invita i beneficiari dei finanziamenti del bando "Europeando – Nuovi imprenditori", che non abbiano ancora adempiuto, a trasmettere entro il prossimo 31 gennaio la documentazione necessaria per la stipula del relativo contratto con l'Amministrazione regionale.
Sono infatti già scaduti i 60 giorni previsti dal bando per presentare i documenti per cui in caso di mancata consegna entro la nuova data indicata, il contributo concesso sarà revocato.
L'Assessorato ha reso disponibile l'elenco dei beneficiari interessati.
La documentazione, o l'eventuale richiesta di proroga, dovrà essere presentata secondo le modalità illustrate nella guida operativa fornita dall'Assessorato. Tali documenti dovranno anche essere scansionati e trasmessi anticipatamente via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..